Chi siamo

La nostra storia inizia nel 1978 con una mission pionieristica: creare soluzioni innovative ed efficaci per il trattamento delle acque. Siamo una delle prime aziende italiane ad aver preso a cuore l’acqua; raccontando la nostra passione per questo bene, sviluppiamo impianti per la depurazione, recupero e tutela dell’ecologia ambientale, sia nel mercato pubblico che privato. Negli anni abbiamo acquisito competenze tecniche ed ingegneristiche che ci permettono di restituire al cliente impianti di alta qualità che ci distinguono per l’esperienza, competenza e professionalità. 

 

I nostri impianti sono progettati e costruiti con le migliori tecnologie sul mercato al fine di seguirli nel post-vendita con un team qualificato sia in presenza che da remoto. Si propongono servizi che vanno dalla consulenza, alla supervisione, alla conduzione tecnica ed operativa con l’obiettivo di mantenere alte le performance dell’impianto sia per far fronte ad un impegno di salvaguardia del pianeta che per un risparmio di risorse idriche ed economiche.

 

Nel 2021 siamo entrati a far parte di Covis Group, grazie alla quale abbiamo ampliato gli spazi produttivi e l’organico specializzato, aumentando ulteriormente i vantaggi per i nostri clienti in termini di velocità di consegna ed efficienza. Ad oggi contiamo più di 1.500 impianti realizzati su territorio nazionale e internazionale.

Mission e Vision

La nostra azienda crede nell’importanza di saper convivere con l’ambiente che ci ospita, rendendo possibile il riutilizzo di risorse preziose come è ad esempio l’acqua.

Perché sceglierci

L’esperienza pluridecennale della nostra realtà aziendale si contraddistingue per la continua ricerca di tecnologie e sistemi in grado di soddisfare specifiche necessità, dalla piccola unità alla grande industria.

Sicurezza e qualità

Gli impianti che installiamo garantiscono non solo una qualità elevata di depurazione ma anche la sicurezza nella gestione degli stessi impianti.