Ciò in cui crediamo

La nostra azienda crede nell’importanza di saper convivere con l’ambiente che ci ospita, rendendo possibile il riutilizzo di risorse preziose come l’acqua. 

Dalmon Water Solutions si pone l’obiettivo di recuperare le acque utilizzate nei cicli di lavorazione industriali o per scopi civili, trasformando le acque contaminate in acque purificate e pronte al riutilizzo. La qualità delle acque così ripulite, permette di avere nuovamente a disposizione una risorsa prima inutilizzabile, con una resa tra il 70% e l’80%  sul volume pre-depurato. 

L’ecosostenibilità è per la nostra azienda un valore imprescindibile: l’acqua è il bene più prezioso e il recupero di acque contaminate è un passaggio fondamentale per poter assicurare la tutela di questo elemento indispensabile per il ciclo vitale della terra. Proprio in quest’ottica il motto dell’azienda è: “It takes a lot of blue to save the green”.

Mettendo a disposizione la passione e le conoscenze acquisite nel tempo, la nostra azienda offre l’innovazione necessaria per salvaguardare l’ecosistema, agendo direttamente sulla risorsa inquinata e riqualificandola, rendendola nuovamente utilizzabile. In questo modo viene assicurato il ciclo del riutilizzo, evitando sprechi di risorse e assicurando il rispetto ambientale.

L’acqua è il mezzo con cui da 40 anni vi parliamo della nostra passione. 

Chi siamo

Dalmon nasce nel 1978, nel nord-est italiano in un momento in cui la depurazione delle acque si stava appena sviluppando.

Perché sceglierci

L’esperienza pluridecennale della nostra realtà aziendale si contraddistingue per la continua ricerca di tecnologie e sistemi in grado di soddisfare specifiche necessità, dalla piccola unità alla grande industria.

Sicurezza e qualità

Gli impianti che installiamo garantiscono non solo una qualità elevata di depurazione ma anche la sicurezza nella gestione degli stessi impianti.