Sicurezza, qualità e sostenibilità

Gli impianti che installiamo garantiscono non solo una qualità elevata di depurazione ma anche la sicurezza nella gestione degli stessi impianti. 

Per la nostra azienda è fondamentale riuscire a progettare e installare impianti di depurazione sicuri ed efficienti, in grado di garantire la depurazione delle acque inquinate provenienti da settori industriali e civili e il conseguente riutilizzo di risorse che rischiano di diminuire sempre più.

Dalmon Water Solutions crede nella responsabilità collettiva per preservare l’acqua quale bene 

comune. La nostra missione è quella di favorirne il recupero e il riuso, assicurando la tutela dell’ambiente e della salute umana.

E’ un diritto poterne usufruire, dovere di ciascuno tutelarla per restituire alla natura l’acqua come è stata prelevata. 

Lo sviluppo sostenibile soddisfa i bisogni della generazione presente senza compromettere la possibilità delle generazioni future di soddisfare i propri. 

Chi siamo

Dalmon nasce nel 1978, nel nord-est italiano in un momento in cui la depurazione delle acque si stava appena sviluppando.

Mission e Vision

La nostra azienda crede nell’importanza di saper convivere con l’ambiente che ci ospita, rendendo possibile il riutilizzo di risorse preziose come è ad esempio l’acqua.

Perché sceglierci

L’esperienza pluridecennale della nostra realtà aziendale si contraddistingue per la continua ricerca di tecnologie e sistemi in grado di soddisfare specifiche necessità, dalla piccola unità alla grande industria.