Il nostro approccio

Garantiamo la massima professionalità e l’attenzione necessaria per raggiungere un livello ottimale di depurazione di acque inquinate.

L’esperienza maturata in questi decenni di attività, ci ha permesso di acquisire un sapere ingegneristico all’avanguardia per la costruzione di impianti sempre aggiornati e la capacità di offrire un livello qualitativamente alto nell’assistenza della gestione degli impianti installati, perfettamente integrabili con il ciclo produttivo in cui vengono inseriti.

Il nostro approccio è definito quindi dalle fasi elencate di seguito, ognuna studiata per poter ottenere il miglior risultato possibile.

Sopralluogo e indagine conoscitiva

I nostri tecnici, nei sopralluoghi preliminari, conosceranno più a fondo le esigenze da soddisfare e, grazie alle competenze acquisite negli anni, proporranno la soluzione più adatta al contesto di applicazione.

Analisi chimiche delle acque da trattare

Conoscere le caratteristiche chimiche, fisiche e microbiologiche dell’acqua è un passaggio fondamentale per un corretto sviluppo delle valutazioni e delle soluzioni. Ogni dato che andremo a raccogliere sarà fondamentale per proporre la soluzione tecnica più adatta

Progettazione​

Progetteremo gli impianti di trattamento individuati a seconda dei requisiti richiesti. Il sapere ingegneristico acquisito in più di quarant’anni di esperienza, ci permette di sviluppare sempre soluzioni innovative affidando lo  sviluppo grafico degli impianti ad un team di progettisti, che attraverso la modellazione 3D, ci permette di affinare la progettazione costruttiva e di dettaglio.

Installazione​

I nostri tecnici installeranno e configureranno gli impianti prescelti nella fase di progettazione. In questa fase è fondamentale intervenire in modo dinamico con professionalità mettendo a disposizione mezzi, attrezzature e competenze specifiche.

Assistenza e controllo da remoto

Dalmon Water Solutions garantisce la gestione degli impianti realizzati, fornendo un servizio di assistenza tecnica puntuale e performante grazie al nostro personale esperto e qualificato.

Forniamo un sistema di telecontrollo per l’operatore con la possibilità di formarlo al servizio stesso gestito direttamente dalla nostra azienda, per garantire la massima operatività del processo. In questo senso, si otterrà la visualizzazione a distanza dei parametri guida controllati in campo; si potrà interagire con le apparecchiature elettromeccaniche, inviare notifiche via SMS e/o email con messaggi di avviso o eventuali anomalie; si potranno visualizzare graficamente i parametri monitorati.

Assistenza Post-vendita

La nostra azienda offre assistenza e formazione del personale addetto alla conduzione dei nostri impianti. Questo ci permette di restare al fianco dei nostri clienti una volta installati gli impianti e di guidarli facilmente nella loro gestione.  

Vendita prodotti chimici per impianti trattamento acque

Offriamo un servizio di vendita di prodotti chimici di base e formulati, specifici per ogni settore. Dalmon Water Solutions, attraverso l’intervento dei propri tecnici specializzati, garantisce la consulenza e l’assistenza per la risoluzione dei problemi e il controllo della perfetta applicazione dei prodotti forniti.