La pluridecennale esperienza di Dalmon Water Solutions nel settore industriale tessile, ha permesso di ottimizzare il trattamento di tipo biologico e di garantire risultati eccellenti, predisponendo lo scarico alla successiva fase di recupero delle acque pensato per la reimmissione nel processo produttivo.
I diversi passaggi da noi studiati per filtrare queste acque dalle specifiche esigenze, permettono di ridurre i consumi energetici al minimo e di avere un risultato finale di eccellente qualità.
Questo processo a più passaggi che la nostra realtà aziendale offre, è pensato soprattutto per tintorie e lavanderie di jeans, che producono elementi di scarto altamente nocivi solitamente rilasciati nelle acque e che solo grazie ai trattamenti proposti vengono correttamente filtrati.
Questo settore necessita di particolare attenzione per la corretta gestione delle acque di scarico potenzialmente inquinanti, assicurando la filtrazione necessaria studiata nei dettagli e resa possibile grazie a tecnologie avanzate.
La nostra azienda garantisce la possibilità di recuperare le acque, adottando specifiche attenzioni per il settore delle lavanderie specializzate in jeans così da poter recuperare a basso costo gestionale fino al 90% delle acque di scarico.
Sono diversi i settori per cui Dalmon Water Solutions garantisce assistenza nella depurazione delle acque di scarico, ognuno dei quali caratterizzati da specifiche richieste risolutive.
Dalmon Water Solutions s.r.l.
Via Astico, 1, 36010
Carrè (VI) Italy
Cod.Fisc. 04319820249 – P.IVA IT04319820249
Reg.Impr. di Vicenza n. 04319820249 – R.E.A. n. VI-395586
Capitale Sociale EUR 200.000,00 i.v.
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Covis srl
© Copyright 2023 | P.IVA 04319820249 | All Rights Reserved